10 giu 2015

2015 Workshop on Perception and Decision Making

Aula 1 - Complesso Ex Salesiani "Faventia Sales", Campus Scientifico e Didattico di Ravenna - Faenza

Perception and Decision Making. Facial appearance and the clinical staff - patients relationship: their role on therapeutic outcome.

27 mag 2015

InfoDay Erasmus+ nuove calls 2016

Complesso Belmeloro, Aula C (Via Belmeloro, 14 - Bologna)

Un appuntamento rivolto in particolare a Docenti e Personale tecnico–amministrativo dei Dipartimenti e delle Scuole interessati a sviluppare iniziative di internazionalizzazione.

23 mag 2015

C’era una volta l’ Università

Sala delle Adunanze

Società Medica Chirurgica di Bologna

22 apr 2015

Reazioni, soprattutto di tipo metabolico, ai farmaci antipsicotici

Policlinico S.Orsola-Malpighi, Padiglione 5, Aula Labò-Barbara

Nell'ambito del Corso sui " Danni d’organo da Farmaci" si terrà il seminario in oggetto, a cura del Prof. Fabrizio De Ponti

15 apr 2015

Reazioni avverse ai farmaci antdiabetici

Policlinico S.Orsola-Malpighi, Padiglione 5, Aula Labò-Barbara

9 feb 2015 13 feb 2015

Laboratorio IT-BR di Salute Collettiva - seconda edizione - Febbraio 2015

Bologna, Copparo (FE), Guastalla (RE), Lugo (RA), Parma

il Centro Studi e Ricerche in Salute Internazionale e Interculturale (DIMEC, UNIBO) è lieto di invitarvi alla seconda edizione del "Laboratorio Italo-Brasiliano di formazione, ricerca e pratiche in Salute Collettiva".

7 feb 2015

Progetti Di Ricerca Airc 2015: Nuove Prospettive

Aula Magna “M. T. Chiantore”

L'AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro - ha organizzato nella giornata di Sabato 7 Febbraio 2015, dalle ore 10.30 alle ore 13.00, un evento a carattere divulgativo che potrà ampliare la conoscenza e l'efficacia verso le nuove proposte di finanziamento dei Progetti scientifici a tutti i partecipanti.